Settimana della sicurezza 12-21 gennaio 2023

Sarà inaugurata dal Dirigente dell’UST di Varese, Giuseppe Carcano, e dalle autorità comunali Sindaco, Andrea Cassani, ed Assessori, Claudia Mazzetti e Francesca Caruso la Settimana dedicata a sensibilizzare i ragazzi sul tema della sicurezza. Il nostro Istituto, scuola capofila regionale organizza, ormai da anni, una serie di interventi per la tutela di persone, ambienti ed attività. A dirigere la cerimonia, che prenderà il via giovedì 12 gennaio alle ore 20:30 in aula magna, ci sarà il D.S. Ing. Vito Ilacqua; la serata si concluderà con un importante conferimento in tema di sicurezza Cybernetica del Dottor Loris Calipari.

Numerose le istituzioni e le associazioni coinvolte che distribuiranno le loro azioni nel corso della settimana alla cui cerimonia di chiusura, sabato 21, presteranno i saluti istituzionali, sua Eccellenza il Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, il presidente della Provincia, Emanuele Antonelli, il Provveditore Giuseppe Carcano ed il D.S. della scuola, Ing. Vito Ilacqua.

La settimana organizzata dalla prof.ssa Anna Pellicanò si svolgerà secondo un calendario di prossima pubblicazione.

Alle cerimonie di inaugurazione e di chiusura sarà gradita la partecipazione dei docenti.

GM