Lutto a scuola

Con costernazione viene data la triste comunicazione della improvvisa scomparsa della professoressa Antonella Spadafora, in servizio da questo anno scolastico presso l’IS Falcone quale docente di lingua inglese, che, fino al giorno prima del tragico evento, aveva prestato la propria attività lavorativa nelle sei classi di assegnazione. Al rientro la comunità scolastica osserverà una pausa di raccoglimento.

Il Dirigente, tutto il personale e gli alunni, nel profondo dispiacere della perdita, esprimono cordoglio alla famiglia per la tuttora incredibile notizia. Alle 16:30 di mercoledì 1.3.2023 è prevista la celebrazione di un ricordo nella sala conferenze della scuola e presso la reception sono organizzate delle raccolte di offerte per opere di bene in memoria della professoressa Spadafora.