La 3BPCS in azienda EOLO (per Pcto)

La classe 3BPCS – Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo ha partecipato al progetto PCTO Food4Minds, promosso da ManagerItalia, avendo l’opportunità di svolgere un’attività con l’azienda EOLO che opera nel settore delle telecomunicazioni. Gli studenti hanno svolto vari incontri di formazione in aula con la dott.ssa Daverio (manager EOLO), approfondendo tematiche legate al management e marketing aziendale, lavorando poi allo sviluppo di una proposta creativa per una campagna social.
Accompagnati dai docenti Pescatore e Mattia, gli alunni della classe hanno presentato i progetti di fronte allo staff aziendale, raccogliendo complimenti, ma anche spunti e critiche utili nel processo di crescita e maturazione professionale degli studenti. Ringraziamo Manager Italia e il progetto Food4Minds, al quale il nostro Istituto ha partecipato per il secondo hanno consecutivo con le classi dell’indirizzo Cultura e Spettacolo, per l’opportunità di matching tra scuola e mondo del lavoro.