L’ IS Falcone a Milano per il ricordo delle vittime delle mafie

Una rappresentanza della scuola ha partecipato martedì 21 marzo scorso alla manifestazione organizzata dalla associazione Libera di Don Ciotti per la sensibilizzazione all’azione di repressione e fronteggiamento che lo Stato conduce contro qualsiasi formazione ed atteggiamento mafioso. Organizzati dal docente Zanello, 27 alunni sono stati accompagnati dai docenti Niglia e Pirro: Cingolani, Barbieri, Yacelga, Aquaro, Fasolin, Passatempo, Longo, Trevisan, Cirea, Buzzetti, Luoni, Vacca, Perrone, Bianca, Fontolan, Tessieri, Vaccari, Radini, Ripamonti, Rapa, Puricelli, Valvano, Urena, Manfro, Vitale; con Bifulco e Lo Iudice che hanno fotografato l’evento. Chen ha elaborato lo striscione della scuola esposto a Milano.