I laboratori di Educazione Stradale della Regione si concludono a Gallarate davanti alle Autorità

Nella mattina di venerdì 19 novembre 2021 si è svolta davanti a numerosi alunni di varie scuole del territorio il crash test allestito, per conto della nostra scuola diretta dall’ing. Ilacqua, dal dottor Orsenigo dell’associazione La Strada, con la partecipazione di atleti paraolimpici, del dirigente Marco Bussetti (ministro che ha sostenuto la legge sulla educazione civica), dell’ing. Fiorella Daniele della Regione Lombardia, dell’avv. Francesca Caruso (Assessore del Comune di Gallarate), del dottor Mauro Adamati, Comandante della Polizia Locale, delle prof.sse Linda Casalini (UST) e Giuliana Cassani (USR), del presidente della Fondazione Simoncelli e dalla Croce Rossa di Busto Arsizio.

GM