Due alunni della 5BT vincono il Concorso del Parco del Ticino

Federico Maran e Gabriele Castiglioni hanno vinto il Concorso di idee per la realizzazione del logo celebrativo del 50° anniversario di istituzione del Parco Lombardo della Valle del Ticino. La manifestazione si è tenuta nella sede dell’Ente a Pontevecchio di Magenta dove gli alunni sono stati premiati nel pomeriggio di venerdì 15.12.2023; erano accompagnati dai docenti Talone, Sposaro e Re; al progetto vincitore ha contribuito anche la prof.ssa Costanzo.

La Dirigenza della scuola esprime i complimenti agli studenti ed al corpo docente della classe dell’indirizzo grafico per il risultato raggiunto che concorre al prestigio dell’ IS Falcone, che è sempre pronto e lieto di dare diffusione a notizie così positive.

Segue galleria fotografica ed il link di un articolo apparso sul quotidiano online VareseNews.

Premiati con shopper celebrativo recante logo