Circ. n. 256 – Post-Produzione video progetto Educazione Stradale nella Scuola/Educazione Civica

Agli alunni della classe 4BPF e alle rispettive Famiglie
Alla prof.ssa Bambini

Ai Docenti del CdC 4BPF
All’Ufficio Tecnico

Si comunica che martedì 21 dicembre gli alunni Bassani e Salerno della classe 4BPF si recheranno in istituto dalle ore 13:30 alle ore 16:30, dove si incontreranno con la prof.ssa Bambini presso il laboratorio B1.7/Sala Posa, per svolgere l’editing dei video evento di Educazione Stradale in riferimento alle circ. 77 e 141.

Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO.

Si autorizza l’uso del laboratorio e delle attrezzature per la post-produzione.

Il docente referente                                                                            per Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                                             ing.  Vito Ilacqua