Circ. n° 85 – Modalità intervallo dal 5 dicembre 2022

Ai Docenti corsi diurni

All’Ufficio Tecnico

Ai Collaboratori scolastici

In via sperimentale a partire dal 5/12/2002 l’intervallo della mattinata (10:52-11:07) si svolgerà fuori dalle aule. Gli alunni dovranno, comunque, rimanere all’interno dell’edificio scolastico (NON si potrà accedere alle pertinenze dell’Istituto, cioè cortile, parcheggio, zona verde, …).

Rimangono invariate le seguenti indicazioni:

• la prenotazione della “linea intervallo” (panini, pizza, …) potrà essere effettuata ogni giorno dalle ore 7:30 alle ore 9:00 tramite l’apposito modulo al link

(si invita a compilare un solo foglio prenotazione per tutta la classe)

• la consegna delle preparazioni richieste avverrà secondo le modalità fino ad ora osservate
  • la consumazione delle bevande dovrà avvenire nella zona antistante le macchinette di erogazione

Gli alunni durante l’intervallo potranno usufruire del servizio bar dell’Istituto.

In caso di mancata osservanza delle condizioni sopra indicate e di un eventuale sensibile aumento dei contagi da Covid-19 l’intervallo fuori dalle aule verrà immediatamente revocato e tornerà a essere svolto in aula.

Si coglie l’occasione per ribadire che durante le lezioni è vietato usufruire del servizio bar. I docenti di sala sono tenuti a far osservare la disposizione.

Seguirà per i docenti apposita circolare per i turni  di sorveglianza durante l’intervallo.

ing. Vito Ilacqua