Circ. n. 547 – Progetto videoclip band “Los Fastidios” – classi 5At-5Bt-5Cpe-3Apf-3At-2Bt

Agli alunni indicati classi 5At-5Bt-5Cpe-3Apf-3At-2Bt

Alle rispettive famiglie

Ai Docenti delle classi indicate

Ai Tecnici di Laboratorio indirizzo Grafica e Comunicazione

Alla classe 1Cp

Alla prof.ssa Parini

Ai Collaboratori scolastici

All’Ufficio tecnico

Per finalizzare il Progetto in oggetto, in cui sono impegnati, sotto la supervisione dei proff. Zuccotti e Pandullo, gli alunni

Campoleoni, Furlato, Montuori D., Javed, Soave, Viselli – classe 5At

Campello, La Farina, Tonani – 5Bt

Eustacchio – 5Cpe

Stirparo – 3Apf

Rigamonti – 3At

Bielli, Harmoud – 2Bt

si dispone quanto segue:

giovedì 12 maggio dalle 15:00 alle 17:00: prove in Aula posa B1.8

Sono impegnati tutti gli alunni coinvolti nel progetto.

Gli alunni Campoleoni, Furlato, Montuori D., Javed, Soave, Viselli della classe 5At, Campello, La   Farina, Tonani della classe 5Bt e Stirparo della classe 3Apf dovranno essere segnati a registro come “fuori classe” – motivazione: “Progetto videoclip”

– venerdì 27 maggio ore 15:00-18:00: prove generali in palestrina

Sono impegnati tutti gli alunni coinvolti nel progetto

L’alunno Rigamonti della classe 3At dovrà essere segnato a registro come “fuori classe” – motivazione: “Progetto videoclip”

– giovedì 2 giugno: riprese finali del videoclip band “Los Fastidios” dalle 8:30 alle 18:00 in palestrina.

Sono impegnati tutti gli alunni coinvolti nel progetto.

Si autorizza l’utilizzo del materiale audiovisivo necessario.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO d’Istituto.

Variazioni d’aula:

Venerdì 27 maggio la classe 1Cp svolger à la lezione di Scienze Motorie e sportive dalle ore 16:00 alle ore 17:00 con la prof.ssa Parini in Aula A1.1  o attività all’aperto (campetto), tempo permettendo.

I Docenti referenti Progetto                                        Per il Dirigente Scolastico

Cristiano Zuccotti                                                     prof.ssa Nadia Costa

Paolo Pandullo