Circ. n. 508 – UDA “Scoprire per ripartire” – Progettazione di un evento culturale – conferenza: indicazioni organizzative – classe 4Apa

Agli Alunni classe 4Apa e alle rispettive Famiglie

Al docente coordinatore 4Apa, prof.ssa Gulotta

Ai Docenti del CdC 4APA

e p.c.

Ai referenti organizzativi

Ai Collaboratori scolastici

Si comunica che per la realizzazione delle attività in oggetto venerdì 29/04/2022 la classe 4APA si recherà dalle ore 09:50 alle ore 12:00 al museo MAGA di Gallarate per effettuare un’attività di ricerca – intervista ai referenti di funzione del Museo.

La classe sarà accompagnata dalle prof.sse Bracchi e Corsi.

Al termine dell’attività, dopo la pausa pranzo, gli alunni torneranno in Istituto in autonomia per proseguire l’attività didattica come da orario scolastico.

Le Docenti referenti                                            Il Dirigente Scolastico

Bracchi – Corsi                                                     ing. Vito Ilacqua