Circ. n. 505 – UDA “ A tavola nell’Ottocento” – Realizzazione evento conclusivo e mostra fotografica: indicazioni organizzative

Agli Alunni classe 4CPE e alle rispettive Famiglie

Al Docenti del CdC 4CPE

Agli alunni della classe 3APF interessati

Al prof. Luongo

Ai collaboratori scolastici

Si comunica che per la realizzazione delle attività in oggetto giovedì 28/04/2022 la classe 4CPE si recherà dalle ore 16:00 alle ore 17:30 in laboratorio  cucina per terminare le riprese fotografiche per la mostra, che saranno effettuate dagli alunni Colombo, Stirparo, Bagaglio, Usan, Alloni della classe 3Apf.

La mezz’ora in eccedenza rispetto all’orario scolastico sarà riconosciuta come PCTO.

Il Docente coordinatore di classe                                 Il Dirigente Scolastico

Claudia Curti                                                       ing. Vito Ilacqua