Circ. n. 503 – Posa Pietra d’Inciampo in memoria di Vittorio Arconti

Ai docenti delle classi 4APF e 3BPF

Agli alunni interessati e alle rispettive Famiglie

Alla prof.ssa Gentile

e p.c.

Al tecnico di fotografia

In occasione della celebrazione in oggetto, che si svolgerà sabato 23 aprile 2022, una delegazione dell’Istituto, rappresentata dagli alunni Sansone – classe 4APF, Carlone e Sommaggio – classe 3BPF, si recherà alle ore 10:30 all’angolo tra le vie Mameli e Curioni per prendere parte alla celebrazione ufficiale.

I suddetti alunni si ritroveranno all’ora indicata sopra presso l’atrio dell’Istituto e saranno accompagnati all’evento dalla prof.ssa Gentile.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola, previ accordi con il tecnico di riferimento.

Al termine della celebrazione gli alunni torneranno in Istituto per riprendere le lezioni.

L’attività rientra nell’attività di PCTO di Istituto; pertanto, i docenti segnaleranno a registro “Fuori Classe per PCTO” per gli alunni coinvolti nell’attività.

La Docente referente                                                     Il Dirigente Scolastico

Federica Gentile                                                              ing. Vito Ilacqua