Circ. n° 48 – Attivazione servizio “pausa pranzo” da lunedì 3 ottobre 2022

Ai proff. Branca-Di Giacomo-Perna

Ai responsabili sostituzioni docenti

Ai Collaboratori scolastici

A seguito delle iscrizioni pervenute (circ. n. 40 del 26 settembre 2022) l’Istituto attiverà     a partire da lunedì 3 ottobre il servizio di “pausa pranzo” nei giorni e nella fascia oraria riportati nella sottostante tabella:

giornofascia oraria  Docente in sorveglianzaaula
lunedì13.00 – 14.05Di GiacomoB0.3
mercoledì13.00 – 14.05PernaB0.3
giovedì13.00 – 14.05Di GiacomoB0.3
venerdì13.00 – 14.05BrancaB0.3

Nel giorno di martedì e nelle altre fasce orarie non è stato possibile attivare il servizio, in quanto non si è raggiunto il numero minimo previsto di alunni.

In allegato alla presente gli elenchi degli alunni che hanno richiesto il servizio nei giorni e nella fascia oraria sopra indicati.

Si ricorda agli alunni la buona conservazione e la pulizia degli spazi messi a disposizione. Gli opportuni controlli sono assegnati al personale docente adibito alla sorveglianza. I responsabili di danneggiamenti, che avessero un riflesso economico, saranno chiamati a risponderne anche attraverso i propri genitori, come da Regolamento d’Istituto.

Allegato:

– elenco alunni servizio “pausa pranzo”