Circ. n. 468 – Riprese video concorso Premio Gavioli classi 4Apf e 4Bpf indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni classi 4APF e 4BPF e rispettive Famiglie

e p.c. Al CdC 4APF e 4BPF

All’Ufficio Tecnico

Al Personale ATA

A integrazione delle comunicazioni precedenti riguardanti le attività previste per il Premio Gavioli International “World change makers”, si comunica che:

lunedì 4 aprile 2022:

• classe ​​4APF, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 svolgeranno alcune riprese fuori Istituto, in Gallarate, seguiti dal prof. Niglia. Rientreranno poi in Istituto per proseguire le lezioni.M

Martedì 5 aprile 2022:

• gli alunni Lo Iudice, Sangalli, Gecchele, Salerno, Stabile, Caputo, Raimondi ,della classe ​​4BPF, dalle ore 12:00 svolgeranno le riprese all’interno dell’Istituto, presso l’area del distributore automatico di bevande (corridoio Aula Conferenze), seguiti dal prof. Mattia. Alle ore 19:00, terminata l’attività, gli alunni faranno rientro a casa in autonomia. Si invitano docenti e alunni a tenere presente che il passaggio, durante le fasi di ripresa, sarà momentaneamente bloccato. Gli alunni che avranno necessità di uscire prima dalla lezione in DAD del mattino per raggiungere in tempo l’istituto verranno indicati “Fuori classe” a registro elettronico Argo per “Attività concorso Premio Gavioli”.

Mercoledì 6  aprile 2022:

• gli alunni Colombo, Maresca, Danesin, Mangano, Gerosi, Roncalli, Boni, Bifulco,  Bassani, Biasibetti, Costacurta, Dall’Armellina, Morello, Milo, Scarvaglione, della classe 4BPF, saranno accompagnati dalla prof.ssa Corvetti a effettuare alcune riprese presso il Parco di Gallarate dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Dopo la pausa pranzo, gli alunni Colombo, Maresca, Danesin, Mangano, Gerosi, Roncalli, Boni, Bifulco rientreranno in Istituto per proseguire le lezioni pomeridiane, mentre i restanti alunni si troveranno nuovamente al Parco con la docente Corvetti per proseguire le attività fino alle ore 17:00;
  • gli alunni Pozzati, Leggieri, Buzzetti, Giacalone, Sora, Bertolini e Piscitelli, della classe 4APF, dalle 8:00 alle 10:00 saranno accompagnati dalla prof.ssa Bambini a girare alcune riprese in esterni nelle vie adiacenti la scuola. Alle 10:00 gli alunni rientreranno in Istituto e riprenderanno regolarmente le lezioni della mattina:
  • gli alunni Pozzati, Leggieri, Buzzetti, Giacalone, Sora, Bertolini e Cozzi, della classe 4APF, dalle 10:30 alle 17:00 saranno accompagnati dal prof. Niglia a girare alcune riprese in esterni (parco e zona adiacente il centro di Gallarate). Rientro in Istituto entro le ore 17:00 (termine lezione pomeridiane);
  • gli alunni Lo Iudice, Sangalli, Gecchele, Salerno, Stabile, Caputo, della classe ​​4BPF, dalle ore 11:00 svolgeranno le riprese all’interno dell’Istituto, presso l’area del distributore automatico di bevande (corridoio Aula Conferenze), seguiti dal prof. Mattia. Alle ore 19:00, terminata l’attività, gli alunni faranno rientro a casa in autonomia. Si invitano docenti e alunni a tenere presente che il passaggio, durante le fasi di ripresa, sarà momentaneamente bloccato.

Giovedì 07 aprile 2022:

• classe 4APF, dalle 10:00 alle 13:00 saranno accompagnati dalla prof.ssa Manna a girare alcune riprese in esterni fuori Istituto (in Gallarate).

Venerdì 08 aprile 2022:

• Gli alunni delle due classi coinvolte, 4APF e 4BPF, potranno eventualmente organizzare ulteriori attività di ripresa o postproduzione col prof. Mattia, da svolgersi nella fascia oraria 12:00-19:00. Gli alunni dovranno accordarsi col Docente che provvederà ad informare le famiglie su modalità/orari di svolgimento delle attività tramite registro elettronico Argo. Le famiglie confermeranno presa visione e autorizzazione tramite registro elettronico e comunicazione scritta sul diario dello studente.

In caso di sovrapposizione oraria i docenti indicheranno “Fuori classe” a registro elettronico per “Attività concorso Premio Gavioli”.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi scolastici necessari.

Seguirà comunicazione per le successive attività.

Si ricorda che per le attività all’esterno dell’Istituto è necessario essere in possesso di Green pass in corso di validità.

Il Docente referente Area Immagine e Innovazione                        Il Dirigente Scolastico

Fabio Mattia                                                                  ing. Vito Ilacqua