Circ. n. 417 – Riprese video concorso Premio Gavioli classe 4BPF servizi Culturali e dello spettacolo

Agli alunni classe 4BPF e rispettive Famiglie

e p.c. al CdC 4BPF

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che nell’ambito delle attività previste per il Premio Gavioli International “World change makers”, concorso cinematografico organizzato dal Rotary Club, al quale partecipano le classi 4APF e 4BPF, gli alunni procederanno alle riprese necessarie secondo quanto di seguito indicato:

• giovedì 24 marzo 2022:

Gli alunni Lo Iudice, Stabile, Raimondi, Sangalli, Caputo, Gecchele e Salerno, della classe 4BPF, dalle ore 13:00 svolgeranno le riprese all’interno dell’Istituto, presso l’area del distributore automatico di bevande (corridoio Aula Conferenze), seguiti dal prof. Mattia. Al termine delle riprese (indicativamente entro le ore 19:00) gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia. Gli alunni potranno utilizzare l’Aula Conferenza B come punto d’appoggio dei materiali.

Gli alunni sopra indicati svolgeranno regolarmente lezione fino alle ore 11:00, anticipando la pausa  e riprendendo le attività alle ore 13:00.

Si invitano docenti e alunni dell’Istituto a tenere presente che il passaggio, durante le fasi di ripresa, sarà momentaneamente bloccato.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi scolastici necessari.

Seguirà comunicazione per le successive attività.

Il Docente referente                                                        Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                   ing. Vito Ilacqua