Circ. n. 387 – riprese video concorso Premio Gavioli – Classi 4APF e 4BPF Servizi  Culturali  e dello Spettacolo

Agli alunni classi 4APF e 4BPF e rispettive Famiglie

e p.c. Al CdC 4APF e 4BPF

All’Ufficio Tecnico

Al Personale ATA

Al DSGA

Si comunica che nell’ambito delle attività previste per il Premio Gavioli International “World change makers”, concorso cinematografico organizzato dal Rotary Club, al quale partecipano le classi 4APF e 4BPF, gli alunni procederanno alle riprese necessarie secondo quanto di seguito indicato:

mercoledì 16 marzo 2022:

  • gli alunni Tardugno, Barban, Trentin, Castiglioni, Cozzi, Sansone, Vinciprova e Piscitelli, della classe 4APF, si recheranno col prof. Niglia a svolgere le riprese in esterni nelle località Schiranna e Cairate (VA), utilizzando il mezzo della scuola per gli spostamenti. Ritrovo alle ore 8:00 in Istituto e rientro entro le ore 17:00;
  • gli alunni Colombo, Maresca, Danesin, Mangano, Gerosi, Roncalli, Boni e Bifulco, della classe 4BPF, si recheranno autonomamente presso località Cardano al Campo alle ore 8:00, dove si troveranno con la prof.ssa Corvetti (presso indirizzo che verrà concordato tra alunni e docente), per svolgere alcune riprese in esterni. L’attività terminerà entro le ore 17:00, al termine delle quali gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia;
  • gli alunni Lo Iudice, Stabile, Raimondi, Sangalli, Caputo, Gecchele e Salerno, della classe 4BPF, dalle ore 10:00 svolgeranno le riprese all’interno dell’Istituto, presso l’area del distributore automatico di bevande (corridoio aula conferenze), seguiti dal prof. Mattia. L’attività terminerà entro le ore 19:00, al termine delle quali gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si invitano docenti e alunni a tenere presente che il passaggio, durante le fasi di ripresa, sarà momentaneamente bloccato.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi scolastici necessari.

Si ricorda che per le attività all’esterno dell’Istituto è necessario essere in possesso di Green pass in corso di validità.

Seguirà comunicazione per le successive attività.

         Il Docente referente                                                         Il Dirigente scolastico

              Fabio Mattia                                                                    ing. Vito Ilacqua