Circ. n. 36 – Corso “Falcone in robotica .1” – classi seconde e terze

Ai Docenti Coordinatori di classe 2^ e 3^

Ai proff. Pavone e Trabucco

Ai Collaboratori Scolastici

L’Istituto propone un corso “Falcone in robotica .1” per le classi seconde e terze di tutti gli indirizzi, strutturato in 10 incontri pomeridiani da 3 ore ciascuno. Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 21 alunni e verranno prese in considerazione le prime 21 adesioni. In caso di esubero verrà valutata la possibilità di attivare un ulteriore corso.

Il corso si basa su l’utilizzo del kit lego Wedo 2.0 e il relativo software di programmazione, per l’assemblaggio di varie tipologie di robot a partire da esempi base.

Per l’iscrizione è necessario compilare entro il 27/09/2021 il modulo di adesione al seguente link:

Una volta raccolte le iscrizione verrà pubblicata una nuova circolare con l’elenco dei partecipanti e               il calendario degli incontri.

Per ulteriori informazioni gli alunni interessati si possono rivolgere ai proff. Trabucco e Pavone.

Allegato – locandina

1,13 MB Portable Document Format