Circ. n. 244 – Conferenza “LUDOPATIA VINCI SOLO QUANDO SMETTI” – 14 dicembre 2021

Agli Alunni delle classi 4^ e 5^ di tutti gli indirizzi

Ai Docenti delle classi 4^ e 5^ di tutti gli indirizzi

Ai Docenti coordinatori di classe di Educazione Civica

Al prof. Mantica

All’Ufficio Tecnico

Oggetto: Conferenza “LUDOPATIA VINCI SOLO QUANDO SMETTI” – 14 dicembre 2021

Il Comune di Gallarate, in un’ottica di prevenzione relativa al problema della ludopatia invita gli studenti delle classi quarte e quinte a partecipare alla conferenza dal titolo “LUDOPATIA VINCI SOLO QUANDO SMETTI” che si terrà martedì’ 14 dicembre 2021 dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

Presenteranno il Sindaco dott. Andrea Cassani, l’Assessore alla Sicurezza dott.ssa Francesca Caruso e interverranno l’Avvocato Sara De Micco e il Commissario Capo Silvia Rota.

La conferenza sarà in streaming al link diretta YouTube

Vista l’importanza della tematica trattata, in coerenza con il Piano Triennale dell’Offerta Formativa, la partecipazione verrà riconosciuta agli studenti che parteciperanno come attività valide per il PCTO.

La Docente referente Ludopatia

Laura Giuliani