Circ. n. 242 – Uscita didattica Triennale Milano 16 dicembre 2021 – classi 3apf e 3Bpf

Agli Alunni e alle Famiglie classi 3Apf e 3Bpf

Al Docente coordinatore di classe e ai Docenti classi 3Apf e 3Bpf

Ai proff. Corvetti-Ferrara-Del Gaone-Manna

Ai Docenti referenti organizzativi

Il giorno 16 dicembre 2021 gli alunni delle classi 3APF e 3BPF, indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo, accompagnati dai proff. Corvetti, Ferrara, Del Gaone e Manna, si recheranno a Milano presso la Triennale a visitare le seguenti mostre fotografiche:

The people I like – Giovanni Gastel

La vita moderna  – Raymond Depardon

Ritrovo nell’atrio dell’Istituto alle ore 9:15

Treno per Milano ore 9:36

Rientro in treno a Gallarate alle ore 16:00 circa

Gli alunni dovranno provvedere anticipatamente (il giorno precedente) all’acquisto del biglietto ferroviario andata e ritorno Gallarate-Milano.

Al ritorno alla stazione ferroviaria di Gallarate gli alunni rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni, con la possibilità di scendere lungo le stazioni intermedie della tratta Milano-Gallarate, previa autorizzazione firmata dai genitori o di chi ne esercita la patria potestà. L’autorizzazione dovrà essere esibita ai docenti accompagnatori.

Gli alunni dovranno compilare sul diario scolastico l’autorizzazione all’uscita didattica da consegnare entro lunedì 13 dicembre alla prof.ssa Corvetti (3Bpf) e Del Gaone (3Apf).

Si ricorda che il viaggio in treno e la visita alla Triennale sono subordinati alla presentazione del super green pass.

Precisazione

Gli alunni che non aderiscono all’uscita, giovedì 16 dicembre 2021 svolgeranno regolarmente le lezioni previste dall’orario scolastico. Eventuale assenza dovrà essere giustificata il giorno successivo.