Circ. n° 16 – Progetto Erasmus plus KA2/Mobilità in uscita Scambio culturale con la Germania: riunione informativa prima fase

Agli alunni iscritti allo Scambio culturale

classi 5APD e 5BPE

Alle rispettive famiglie

Ai Collaboratori scolastici

All’Ufficio Tecnico

Con la presente si invitano i destinatari della presente all’incontro che si terrà mercoledì 14 settembre alle ore 18:00 nell’aula A1.1 per comunicare i dettagli della prima fase dello Scambio culturale con la scuola partner “Helene Weber” di Bad Saulgau. Si raccomanda la partecipazione.

Inoltre, si invitano le famiglie degli alunni iscritti al Progetto a provvedere entro sabato 16 settembre 2022 al pagamento della quota di partecipazione pari a euro 100,00 tramite il sistema di pagamento pagoPa, indicando nome e cognome dell’alunno/a, classe di appartenenza e come causale “Scambio culturale con la Germania”

Le Docenti referenti                                                   Il Dirigente Scolastico

Silvia Forni                                                         ing. Vito Ilacqua

Nadia Costa