Circ. n° 15 – Indicazione aule corso Potenziamento Matematica prima settimana di lezione a.s. 2022/2023: dal 12 al 16 settembre 2022

Agli alunni classi prime

indirizzi:

Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

Servizi culturali e dello spettacolo

Grafica e Comunicazione

Ai Collaboratori scolastici

All’Ufficio Tecnico

Gli alunni degli indirizzi indicati, che frequentano il corso di Matematica in oggetto, seguiranno, come da calendario pubblicato nell’Allegato alla circ. n° 652, il corso nella prima settimana di lezione a.s. 2022/2023 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, nelle seguenti aule:

Gruppo 1-  prof Adamo: aula A2.1 da lunedì 12 a venerdì 16

Gruppo 2 – prof Trabucco: aula A2.10 lunedì 12

aula A2.3 da martedì 13 a venerdì 16

Si precisa che per i soli alunni dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera nella mattinata di lunedì 12 settembre termineranno le lezioni in classe alle ore 11:00 per recarsi nell’aula A2.10 per seguire il corso in oggetto.

I Docenti referenti                                                                Il Dirigente Scolastico

Mario Adamo                                                                   ing. Vito Ilacqua

Sabina Trabucco