Circ. n. 148 – Uscita didattica Biennale di Architettura 2021 a Venezia – 15 novembre 2021

Agli Alunni e alle Famiglie classi 5At – 5Ct

Al Docente coordinatore di classe e ai Docenti classe 5At e 5CT

Ai proff. Mussolini, Pandullo, Pirro, Re

All’Ufficio Didattica

All’Ufficio Economato

Nell’ambito degli spostamenti formativi del Dipartimento Area professionale indirizzo Grafica e Comunicazione, lunedì 15 novembre 2021 gli alunni della classe 5At e 5Ct, accompagnati dai proff. Mussolini, Pandullo, Pirro e Re, si recheranno a Venezia per la visita guidata alla Biennale di Architettura 2021.

Il ritrovo è alle ore 6:15 davanti all’ingresso principale dell’Istituto – via Matteotti, 4, con partenza per Venezia con pullman privato alle ore 6:30.

Il rientro è previsto per le ore 22:30 circa sempre in Via Matteotti, 4, da dove gli alunni faranno rientro in autonomia alle proprie abitazioni.

Il costo dell’uscita didattica, comprensivo di trasporto ed entrata alla Biennale di Architettura con servizio guida, è di euro 56,00. Il pranzo è a carico degli alunni.

Il pagamento della quota di partecipazione deve avvenire tramite pagoPA entro sabato 6 novembre (le indicazioni relative alla modalità di pagamento sono reperibili sulla home page del sito dell’Istituto).

Inoltre, gli alunni dovranno compilare sul diario scolastico l’autorizzazione all’uscita didattica da consegnare (se non ancora effettuato) entro sabato 6 novembre alla prof.ssa Re (classe 5Ct) e al prof. Pirro (classe 5At).

Si ricorda che, come da normativa vigente, per l’accesso al mezzo di trasporto e alla Biennale è subordinato alla presentazione di green pass valido.