Circ . n. 144 – Corsi pomeridiani di recupero di Matematica classi seconde indirizzi professionali

Agli alunni e alle Famiglie

classi 2Apf – 2Bp -2Cp – 2Dp – 2Ep

Ai docenti Coordinatori classi seconde indicate

Ai docenti di Matematica delle classi seconde indicate

Alle prof.sse Brucculeri e Di Bello

All’Ufficio Tecnico

Ai Collaboratori scolastici

L’Istituto, in un’ottica di potenziamento delle competenze di base, organizza a partire da lunedì 8 novembre 2021 corsi pomeridiani di recupero di Matematica, strutturati in base all’orario scolastico, per gli alunni delle classi 2Apf – 2Bp – 2Cp – 2Dp – 2Ep.

Gli alunni, individuati dai docenti di disciplina della classe in base alle osservazioni iniziali, sono tenuti a frequentare i corsi al fine di recuperare le lacune così da raggiungere positivi esiti d’apprendimento. Gli elenchi, con indicazione del giorno, dell’orario e dell’aula, sono allegati alla presente.

Si precisa che

gli alunni

– nel caso di assenza dovranno giustificare tramite diario scolastico

i Docenti

– riceveranno tramite mail istituzionale l’accesso a un Drive condiviso in cui su foglio Excel

• inserire il nome degli alunni associati al corso attivato
  • registrare le presenze/assenze degli alunni e gli argomenti svolti

Nel caso di assenze ripetute, i Docenti dei corsi dovranno darne comunicazione alla prof.ssa Costa, che provvederà a contattare le famiglie.

Elenco alunni e relativo corso

57,26 KB Portable Document Format