Circ. n. 143 – Open Day e Workshop

Agli studenti e alle studentesse e alle famiglie

classi 3^ Scuola seconda di primo grado

Gli Open Day dell’Istituto Falcone si terranno in modalità mista (in presenza e online)

sabato 20 novembre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00

venerdì 10 dicembre 2021 dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Per prenotare:

-cliccare sul seguente link https://isfalconegallarate.eventbrite.com

• selezionare la data di interesse
  • registrarsi
  • selezionare indirizzo di interesse  o evento on-line
  • indicare numero persone che partecipano all’evento dal menu a tendina (massimo 3 per nucleo famigliare)
  • indicare le generalità e l’indirizzo mail di ogni partecipante

I Workshop, in presenza, si terranno

sabato 27 novembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Per prenotare:

-cliccare sul seguente link https://isfalconegallarate.eventbrite.com

• selezionare workshop di interesse
  • selezionare una data e la fascia oraria
  • cliccare su biglietti (N.B.: si può prenotare solo un biglietto per lo studente; il genitore accompagnatore può attendere nel bar dell’Istituto solo se in possesso di Green Pass)
  • registrarsi
  • indicare generalità e indirizzo mail

All’indirizzo mail indicata in fase di registrazione arriverà conferma dell’avvenuta prenotazione insieme ai biglietti di partecipazione sia all’Open Day sia al workshop.

Si ricorda che gli eventi in presenza sono riservati agli studenti/studentesse frequentanti le classi terze della scuola secondaria di I grado, accompagnati da

persone adulte che dovranno, come da normativa, essere provviste di Green Pass.

Nel caso di partecipazione alla presentazione dell’Istituto in modalità on-line, l’evento verrà trasmesso attraverso Google meet e il link d’accesso verrà inviato un paio di ore prima dell’inizio dell’evento all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.

Allegato:

• manifesto Open Day/Workshop