Circ 88 Esami Certificazioni Cambridge di Lingua inglese PET for Schools (B1) e FCE for Schools (B2) Avviso di pagamento

Si avvisa che la tassa d’esame per la Certificazione di lingua inglese PET for Schools è di € 94,00, mentre per la Certificazione FCE for Schools è di €176,00 e deve essere pagata entro e non oltre il giorno 30/10/2020 per poter garantire ai candidati l’iscrizione entro la data stabilita dal centro di certificazione.
Modalità di pagamento per mezzo di:

• POS dell’Istituto presso l’Ufficio Didattica
  • Bonifico Bancario sul conto corrente intestato a I.S. FALCONE – GALLARATE IBAN IT 87 H 05216 50240 000000000889
  • Conto Corrente Postale n. 17875212 intestato a I.S. FALCONE

indicando nome e cognome dell’alunno, classe e indirizzo di studi, causale: Certificazione di inglese PET FS o Certificazione inglese FCE FS.

L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà pervenire all’Ufficio economato o alla docente del corso all’indirizzo elviralaura.proto@isfalconegallarate.it.

L’esame si svolgerà mercoledì 09/12/2020 presso la scuola stessa se si raggiungerà il numero minimo di 15 candidati. Seguiranno ulteriori precisioni al riguardo.

Distinti saluti.
La docente referente