Circ. n° 81 – Modalità utilizzo sportello CIC

A tutti i docenti
A tutti gli studenti e alle loro famiglie
Alle Dott.sse:  Garatti, Guerrini, Zioli

Anche quest’anno il servizio dello sportello di ascolto è attivo con le docenti preposte, prof. sse Maura Pacella, Nicoletta Leoni, Luisa Santoro, Luisa Re.
Chiunque voglia un colloquio con una delle insegnanti indicate può contattarle direttamente via email (nome.cognome@isfalconegallarate.it) o di persona.
Nel caso in cui i destinatari della presente intendano avere un colloquio con una psicologa, dovranno seguire la modalità indicata:

studenti/genitori/docenti: contatteranno le docenti referenti (tramite mail o di persona), le quali inoltreranno la richiesta alle psicologhe:

• prof.ssa Luisa Santoro – email luisa.santoro@isfalconegallarate.it per grafica e comunicazione e Servizi Culturali e dello Spettacolo
  • prof.ssa Maura Pacella – email maura.pacella@isfalconegallarate.it per indirizzo Enogastronomia e ospitalità alberghiera e corsi regionali IEFP, o in Aula B1.16

Si rammenta che gli studenti minorenni potranno avere il colloquio con una psicologa solo previa autorizzazione dei genitori, che verrà inoltrata dalle professioniste stesse via mail e dovrà essere restituita all’inizio del primo colloquio.

Gli studenti, per accedere al servizio, dopo aver concordato via mail l’appuntamento, saranno chiamati da una collaboratrice e si recheranno nell’aula B0.6.

Il docente annoterà sul registro “Fuori classe – aula B0.6”.

Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni le psicologhe entreranno nelle classi prime per una breve presentazione del servizio.

La docente referente CIC                                                     Il Dirigente Scolastico

Luisa Santoro                                                                    Ing. Vito Ilacqua