Circ 75 proposta webinar di orientamento Scendi in pista con GI Group

Agli studenti delle classi quarte e quinte indirizzo grafico e fotografico
Ai coordinatori delle classi indicate e ai docenti interessati

In collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Gi Group, si propone a tutte le classi quarte e quinte dell’indirizzo grafico e fotografico di partecipare ad un webinar a cui saranno presenti i piloti della VR46 Riders Academy, Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia, intervistati da Pasquale Gravina, ex campione del mondo di volley e Strategic Selling Director di Gi Group. Scopo dell’incontro è iniziare a far approcciare gli studenti al mondo del lavoro, a partire dal tema delle soft e hard skills (leadership, capacità di lavorare in gruppo, creatività…). Gli alunni possono interagire facendo delle domande a cui i piloti risponderanno in diretta.
Il Webinar si terrà il 28 Ottobre 2020 dalle 10.30 alle 11.30; si chiede l’iscrizione delle classi interessate entro il 26 Ottobre 2020 mandando un’email a placement@isfalconegallarate.it previo coinvolgimento del coordinatore e del consiglio di classe. Successivamente il coordinatore riceverà il form per l’iscrizione al webinar, a cui potrà partecipare tutta la classe, sia in modalità DAD che collegandosi direttamente a
scuola.
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti in proposito.

Distinti saluti.
La referente dell’Orientamento in uscita
Prof.ssa Lecchi