Circ. n. 67 – Evento finale del concorso Urban Nature Contest 2021- WWF

Agli studenti : Deda,Saporiti,Vairetti,Giudice,Guida,Montanaro -classe 5APF
Anletti, Biolcati, Lovato, Minotto, Peruzzo, Piana, Torno, Zanini, Veluti, classe 4APS
Bonfanti, Sansone – classe 4APF
Bifulco, Colombo, Danesin, Loiudice, Mangano,Stabile – classe 4BPF
Ai docenti delle classi 5APF, 4APS, 4APF, 4 BPF
Ai docenti Bambini, Giusti, Mattia e Zarini
A tutti i docenti
 p.c.    al DSGA all’Ufficio Tecnico Al personale ATA

Il nostro Istituto, con un lavoro collegato al frutteto e alle attività del Progetto Green School  dell’anno scorso, ha vinto il I premio della Categoria Violetta del Concorso Urban Nature Contest 2021, organizzato dal WWF.

Giovedì 7 ottobre gli studenti in elenco, se interessati e non impegnati in veriche, i docenti e il personale che lo desiderino potranno partecipare all’evento di premiazione seguendolo online sulla piattaforma Zoom dalle ore 10:00 alle 11:30 circa, in aula B.01 con la prof.ssa Gianotti.

Si avvisano i colleghi di segnalare gli alunni sul registro come “fuori classe” per “Progetto Green School”.

La presentazione multimediale che è stata presentata al Contest sarà presto visibile sul sito d’Istituto,  nella sezione dedicata alla Green School.

Confidando nella comprensione e pazienza dei docenti coinvolti per il breve preavviso, ringrazio tutti per la collaborazione.

La docente referente                                                        Il Dirigente Scolastico

Simonetta Gianotti                                                                   Ing. Vito Ilacqua

1 Trackback