Circ. n. 635  – Evento esterno: Catering VOLANDIA

Agli alunni e famiglie interessati classe 1DP

Ai docenti RAIOLA e DIONISIO, DE FILIPPO

p.c. Al DSGA

Il giorno 18/06/2022 gli alunni e alunne BROGGINI, PIAZZA, MAGGIO della classe 4ARS, gli alunni AHMED e BITRI della classe 4arp, l’alunno MARA della classe 2EP, gli alunni ERIA e GHELFA della classe 2BP, l’alunno MAIORCA della classe 2CP, gli alunni COLOMBO e PORATELLI della classe 3APE, l’alunno PIGNATA della classe 1DP accompagnati dai docenti RAIOLA, DE FILIPPO e DIONISIO, si recheranno con il mezzo dell’Istituto a Volandia in via per Tornavento,15 Case Nuove di Somma Lombardo.

Gli allievi si troveranno nella sede di Via Forni per la preparazione del catering alle ore 8:00.

Gli alunni rientreranno in Istituto nella sede di via Forni presumibilmente alle ore 14:30 circa, da dove si recheranno in autonomia alle loro abitazioni.

L’attività rientra nel percorso di PCTO, pertanto, i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi bensì riportare sul Registro Argo “fuori classe” per PCTO.

Il Docente referente
Luca D’Agostini