Circ. n. 614 rev 1- Presentazione cortometraggi al Rotary Club Malpensa – classi 4APF e 4BPF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli Alunni classe 4APF e 4BPF indicati e alle rispettive Famiglie

e p.c. Ai CdC 4APF e 4BPF

Al Personale ATA

Si comunica che nell’ambito delle attività previste per il Premio Gavioli International “World change makers”, concorso cinematografico organizzato dal Rotary Club al quale hanno partecipato le classi 4APF e 4BPF, una rappresentanza di alunni si recherà questo mercoledì 8 giugno alle ore 12:30, insieme al prof. Mattia, presso il Circolo Tennis di Gallarate per presentare i 6 cortometraggi realizzati ai soci del Rotary Club Malpensa.

Gli alunni Cozzi, di 4APF, e Raimondi, Scarvaglione e Bifulco, di 4BPF, si incontreranno col prof. Mattia presso l’Istituto alle ore 12:00, per dirigersi poi con mezzo della scuola presso la sede dell’evento. Il rientro a scuola è previsto indicativamente entro le ore 14:30, dove gli alunni saranno poi liberi per il rientro a casa in autonomia. Gli alunni Tardugno e Guerzoni, di 4APF, si recheranno autonomamente presso la sede del Circolo Tennis di Gallarate entro le ore 12:15 al termine dell’evento saranno da lì liberi per il rientro a casa.

Si autorizza l’uso del veicolo della scuola.

Il Docente referente                                                                               Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                                ing.  Vito Ilacqua