Circ. n. 61 – Videoregistrazione per evento finale del concorso Urban Nature Contest 2021- WWF

Agli studenti : Saporiti, Giudice -classe 5APF
Peruzzo, Zanini classe 4APS
Sansone – classe 4APFA
i docenti delle classi 5APF, 4APS, 4APF
p.c.    al DSGA all’Ufficio Tecnico

Martedì 5 ottobre dalle ore 11 alle ore 12 (e comunque fino a fine lavori), gli alunni in elenco parteciperanno alle videoriprese per l’evento di premiazione del concorso in oggetto.

Gli studenti Zanini e Peruzzo si recheranno alle ore 11 in Sala pose (di fianco all’aula B1.7) dove sarà presente il prof. Mattia che seguirà il lavoro di produzione video.

Sansone, Saporiti e Giudice, che martedì hanno lezioni in DAD, alle ore 11 si collegheranno in meet col prof. Mattia al link che verrà loro inviato tramite la mail istituzionale e registreranno a distanza.

Si avvisano i docenti in orario di segnare sul registro “fuori classe” per “progetto Green School”.

Per qualunque necessità o chiarimento contattare i proff. Mattia o Gianotti.

Si ringrazia per la collaborazione.

La docente referente                                                      Il Dirigente Scolastico

Simonetta Gianotti                                                            Ing. Vito Ilacqua