Circ. n. 601 – Cerimonia di Premiazione concorso nazionale Policultura – alunni 3APF indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo

Ai Docenti Manna e Mattia

Agli Alunni della classe 3APF e rispettive Famiglie

e p.c. Ai docenti del CdC 3APF

Si comunica che il giorno 6 giugno 2022 gli alunni della classe 3APF si recheranno presso il Politecnico di Milano (sede di Via Ampère, 10 – 20131) per partecipare, in qualità di finalisti, al PoliCultura Day, giornata conclusiva del concorso Policultura. Gli alunni prenderanno parte ad alcune attività che si concluderanno con la cerimonia di premiazione finale.

Le attività si svolgeranno dalle ore 11:00 fino alle ore 17:30, come da programma allegato.

Gli alunni entreranno a scuola alle ore 8:00 e alle ore 8:45  si troveranno presso l’atrio coi Docenti accompagnatori, Mattia e Manna, per poi recarsi presso la Stazione di Gallarate per prendere il treno delle ore 9:35 per P.ta Garibaldi. Si ricorda di essere già muniti dei biglietti del treno e della metropolitana.

Il rientro, presso la Stazione di Gallarate, è previsto indicativamente entro le ore 19:30; da qui gli alunni saranno liberi per tornare a  casa in autonomia.

Gli alunni che avessero necessità di fermarsi prima lungo la tratta o di prendere uno specifico treno/mezzo, devono necessariamente presentare autorizzazione scritta dei genitori, in caso contrario seguiranno l’itinerario col gruppo classe e docenti.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento a questo indirizzo: https://www.policultura.it/

Si ricorda agli alunni di portare il pranzo al sacco.

Le ore svolte saranno calcolate come attività di PCTO.

Il docente referente                          Il Dirigente scolastico
   Fabio Mattia                            ing.  Vito Ilacqua