Circ. n. 581 – “In Italia saperi e sapori”: realizzazione evento conclusivo e letture sui vini con riprese video – indicazioni organizzative

Agli alunni/famiglie della classe 4AS

Ai docenti della classa 4AS

Agli alunni/famiglie della classe 2AS

Ai docenti della classa 2AS

Agli alunni: Menandro 3BPF

Usan 3APF

Bonfanti 4APF

Bassani 4BPF

p.c. al DSGA

Si comunica che per la realizzazione delle attività in oggetto, prevista per il giorno 27 maggio, l’organizzazione sarà la seguente:

Nei giorni 25-26 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13 gli alunni della classe 4AS si recheranno nei laboratori di cucina di Via Matteotti, con la prof.ssa Bevilacqua per la preparazione della linea per la serata. Queste ore, eccedenti rispetto al consueto orario scolastico, verranno riconosciute ai ragazzi come PCTO.

Il giorno 27 maggio:

•  Le classi 4AS e 2AS accederanno ai laboratorio di cucina Via Matteotti dalle ore 16:00. Agli alunni della 2AS l’intera serata del 27 maggio verrà riconosciuta come PCTO
  • Gli alunni dell’indirizzo Servizi culturali dello spettacolo, destinatari della presente, si recheranno in sala ristorante per montare le attrezzature ed effettuare le riprese dell’evento fino alla conclusione, prevista per le ore 23:00 circa.

Le ore in eccesso rispetto al consueto orario scolastico saranno loro riconosciute come PCTO.

• Gli insegnanti della classe 2AS rimarranno a disposizione durante l’evento secondo il proprio orario di servizio.

Le Docenti referenti

Bevilacqua Domenica