Circ. n. 58 – Organizzazione partecipazione evento finale del concorso Urban Nature Contest 2021- WWF

Agli studenti : Deda,Saporiti,Vairetti,Giudice,Guida,Montanaro -classe 5APF
Anletti, Biolcati, Peruzzo, Piana, Torno, Zanini classe 4APS
 Bonfanti, Sansone – classe 4APF
Ai docenti delle classi 5APF, 4APS, 4APF
p.c. al DSGA all’Ufficio Tecnico al  Personale ATA

Il nostro Istituto ha vinto uno dei premi del concorso del WWF: Urban Nature Contest 2021.

Il giorno 2 ottobre dalle ore 10:05 alle ore 11 gli studenti sopra elencati si recheranno in aula B2.2 per un incontro con la prof. Gianotti finalizzato ad organizzare la partecipazione all’evento in oggetto. Si avvisano i colleghi di segnare sul registro “fuori classe” per “progetto Green School”.

Gli stessi studenti ed altri che verranno indicati parteciperanno all’evento finale di premiazione del concorso che si terrà online nella mattinata del 7 ottobre.

Prossimamente verranno fornite ulteriori e più precise informazioni in merito.

Si ringrazia per la collaborazione.

La docente referente                                                      Il Dirigente Scolastico

Simonetta Gianotti                                                          Ing. Vito Ilacqua