Circ. n. 569 – Orientamento c/o IC “G. Cardano” 18 maggio 2022

Agli studenti e alle rispettive famiglie:

Bifulco (4BPF)

Saracino (4CT)

Masotti (4ARP)

Barbieri (4APA)

Pastus, Zanzi, Nouha (4ARS)

Ai Docenti referenti PCTO

e p. c. al DSGA

Mercoledì 18 maggio gli studenti in elenco si recheranno presso la sede dell’I.C. “Gerolamo Cardano” in via Bellora, 8 a Gallarate per partecipare all’incontro di orientamento organizzato dall’Istituto Comprensivo.

Gli studenti saranno impegnati dalle 17:30 alle 19:00. Raggiungeranno autonomamente la sede di via Bellora dove saranno presi in carico dalla prof.ssa Bossi; in autonomia faranno ritorno a casa.

La presenza sarà valutata ai fini del PCTO.

N.B.: gli studenti minorenni dovranno inoltrare entro le ore 12 di mercoledì 18 l’autorizzazione firmata dai genitori alla prof.ssa Bossi all’indirizzo cinzia.bossi@isfalconegallarate.it (allegando foto o scansione del modulo “Benestare per uscita didattica e viaggio d’istruzione”  presente sul diario scolastico, compilando alla voce: 1) mezzo di trasporto = mezzo proprio; 2) accompagnatori= prof.ssa Bossi limitatamente alla permanenza nella sede di via Bellora 8)

Il Docente referente

Cinzia Bossi