Circ. n. 560 – presentazione aziende “La Cinzia” e “Oxum”

A tutti gli Alunni interessati classi quarte

indirizzo Enogastronomia e Ospitalità  Alberghiera e IeFP

Alle classi 4Ape e 4Aps

Ai proff. Bloise e Casciaro Silvano

Alle Famiglie

Al Docente referente PCTO

Ai Collaboratori Scolastici

Giovedì 19/05/2022 alle ore 16:10 in Sala Conferenze A si terrà un incontro, aperto a tutte le classi quarte dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera e alle classi quarte percorso IeFP, con la dott.ssa Cinzia Caprino, proprietaria e gestore di aziende di alto profilo che si occupano di ristorazione d’elite.

Al termine dell’incontro gli alunni presenti potranno rendersi disponibili per il PCTO estivo, lasciando da subito il proprio nominativo.

Agli alunni delle classi 4Ape e 4Aps e agli alunni di tutte le altre quarte che parteciperanno all’incontro sarà riconosciuta la presenza come attività di PCTO.

Il Docente referente                                     Per il Dirigente Scolastico

Luca D’Agostini                                           prof.ssa Nadia Costa