Circ. n. 56 – Evento 6 ottobre 2021 Castello Visconteo Somma Lombardo: Laboratorio Musicale e Riprese foto/video indirizzo Servizi Cultura e Spettacolo

Agli Alunni in elenco e alle rispettive Famiglie
Ai proff. Blasutta – Lecchi – Mattia
e p.c. al DSGA

Mercoledì 6 ottobre 2021 gli studenti del Laboratorio Musicale dell’Istituto saranno impegnati in veste di protagonisti nel corso della cerimonia di apertura dell’anno accademico dell’Università UATE di Somma Lombardo presso il Castello Visconti di San Vito. Le riprese foto/video dell’evento saranno curate da alcuni alunni dell’indirizzo Servizi Cultura e Spettacolo.

Gli studenti coinvolti sono elencati nelle sottostanti tabelle:

Laboratorio Musicale

alunnoclasse
PORATI2Dp
BELVISI3At
CASTELLANO3Bpe
CHIARELLI3Apd
MAZZINI3Apd
CIREA4At
DI ROSA4Ct
YACELGA4Apa
ZANZI M.G.4Ars
PROVASI F.5Cpe
VANZINI S.5Cpe

Gli alunni verranno accompagnati dai proff.  Blasutta e Lecchi.

Riprese foto/video indirizzo Servizi cultura e Spettacolo

alunnoclasse
LEGGIERI4APF
MARESCA  4BPF
SANGALLI
STABILE

Gli alunni verranno accompagnati dal prof. Mattia.

Precisazioni per alunni Laboratorio Musicale

– Gli studenti elencati mercoledì 6 ottobre termineranno l’attività didattica (sia in presenza sia in DAD), alle ore 12:00 per avere il tempo di pranzare (fuori dall’Istituto per gli alunni in presenza) o raggiungere con i mezzi la scuola (alunni in DAD)

– Tutti gli studenti dovranno trovarsi nell’atrio dell’Istituto alle ore 13:15 per partire con i docenti per Somma Lombardo alle 13:30 con i mezzi della scuola

– Al termine dell’evento gli studenti torneranno a scuola sempre con i mezzi dell’Istituto. Il rientro a Gallarate è previsto per le ore 17:45/18:00 circa. Da qui gli alunni rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni.

Precisazioni per alunni riprese foto/video indirizzo Servizi cultura e Spettacolo

– Gli studenti termineranno le lezioni alle ore 12:00 si ritroveranno nell’atrio dell’Istituto alle ore 12:15 e partiranno con il docente alle ore 12:30 per Somma Lombardo con il mezzo della scuola

– avranno tempo, dopo aver predisposto le attrezzature, per consumare in loco il pranzo portato da casa

L’attività rientra nelle attività di Alternanza Scuola-Lavoro: pertanto, i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi bensì riportare sul registro elettronico “fuori classe” per alternanza.

Le ore dell’attività saranno considerate come PCTO e registrate.

Ing. Vito Ilacqua