Circ. n. 556 – Simulazione prova centralizzata esami di qualifica Operatore e Tecnico – corsi IeFP

Ai  docenti, studenti e famiglie classi 3ARS, 4ARP e 4ARS

Al candidato esterno Dmytro Slobodianiuk

e p.c. al DSGA

Gli alunni delle classi 3ARS, 4ARP e 4ARS svolgeranno la simulazione in oggetto seguendo il seguente calendario:

lunedì 23/05/2022: classe 3ARS (Aula A2.5)

martedì 24/05/2022: classi 4ARP e 4ARS (Via Forni)

Appello ore 8:00

Dalle ore 8:30 alle ore 10:00: prova d’ italiano

Dalle ore 10:15 alle ore 11:45: prova di matematica

Dalle ore 12:00 alle ore 13:00: prova di inglese

Al termine della prova, ore 13:00, gli alunni potranno rientrare alle proprie abitazioni.

I docenti in servizio alla prima ora ritireranno le copie delle prove presso la Segreteria della Presidenza e somministreranno la prova d’italiano; i docenti in servizio sulle classi interessate somministreranno le prove in base agli orari sopraindicati.

Al termine, ore 13:00, i docenti in servizio consegneranno tutte le prove all’Ufficio segreteria della Dirigenza.

I Docenti delle discipline oggetto delle prove, ritireranno gli elaborati presso il suddetto Ufficio per la correzione che dovrà essere effettuata entro e non oltre il giorno 26/05/2022; la valutazione sarà inserita come voto a registro.

I docenti referenti corsi IeFP

Luca D’Agostini