Circ. n. 55 – Attivazione servizio “pausa pranzo”

Agli Alunni/Alle Famiglie
Ai Docenti interessati
e p.c. ai Docenti, DSGA, ATA, Ufficio Tecnico

A seguito delle iscrizioni pervenute (circ. n. 39 del 21 settembre 2021) l’Istituto attiverà a partire da lunedì 4 ottobre il servizio di pausa pranzo nei giorni e nella fascia oraria riportati nella sottostante tabella:

giornofascia orariadocente in sorveglianzaaula servizio
lunedì12.00 – 13.00BlasuttaB0.2
martedì12.00 – 13.00BrancaB0.3
giovedì12.00 – 13.00PernaB0.2
venerdì12.00 – 13.00Di GiacomoB0.2

Nel giorno di mercoledì e nelle altre fasce orarie non è stato possibile attivare il servizio, in quanto non si è raggiunto                       il numero minimo previsto di alunni.

In allegato (All. 1) gli elenchi degli alunni che hanno richiesto il servizio nei giorni sopra indicati.

Si ricorda agli alunni la buona conservazione e la pulizia degli spazi messi a disposizione. Gli opportuni controlli sono assegnati al personale adibito alla sorveglianza. I responsabili di danneggiamenti, che avessero un riflesso economico, saranno chiamati a risponderne anche attraverso i propri genitori, come da Regolamento d’Istituto.

Il Dirigente Scolastico Ing. Vito Ilacqua

All. 1 – Elenchi alunni pausa pranzo