Circ. n. 494 – Visita Museo del Cinema Torino 29/04/2022

Agli Alunni/Famiglie interessati delle classi 4CT – 4DT

e p.c. Al DSGA

Venerdì 29 aprile 2022 gli alunni delle classi 4CT e 4DT, accompagnati dai Proff. Bossi, Mussolini e Pescatore, si recheranno in visita d’istruzione a Torino. Visiteranno il centro storico assieme a una guida locale. Sarà prevista una pausa con pranzo libero al sacco o in loco. In seguito si recheranno al Museo del Cinema per una visita guidata a tema “dall’idea al film”.

• Il ritrovo è alle ore 8:00 davanti all’ingresso principale dell’Istituto – via Matteotti, 4 – con partenza per Torino con pullman privato
  • Il rientro è previsto per le ore 19:30 circa sempre in Via Matteotti, 4, da dove gli alunni faranno rientro in autonomia alle proprie abitazioni

Il costo dell’uscita didattica, comprensivo di trasporto ed entrata al Museo del Cinema è di euro 28.00 con servizio guida. Il pranzo è a carico degli alunni.

Il pagamento della quota di partecipazione deve avvenire tramite pagoPA entro mercoledì 20 aprile 2022 (le indicazioni relative alla modalità di pagamento sono reperibili sulla home page del sito dell’Istituto).

Gli alunni dovranno compilare sul diario scolastico l’autorizzazione all’uscita didattica da consegnare entro martedì 19 aprile 2022.

Si ricorda che, come da normativa vigente, l’accesso al mezzo di trasporto è subordinato alla presentazione di green pass valido.