Circ. n. 469 – Uscita didattica presso azienda IRCA di Gallarate – classi 4Adp e 5Apd

Agli alunni e alle Famiglie classe 4Apd e 5Apd

Ai proff. Ballista-Ferro-Gianotti

e p.c

Ai Docenti dei CdC 4Apd e 5Apd

Ai Collaboratori scolastici

Nell’ambito delle uscite programmate destinate alla conoscenze delle attività alternative del settore dolciario e di arte bianca nonché volte alla conoscenza di una possibilità di inserimento aziendale per gli studenti eventualmente interessati, venerdì 8 aprile 2022 gli alunni delle classi 4Apd e 5Apd, accompagnati dai docenti Ballista, Ferro e Gianotti, si recheranno presso l’azienda IRCA di Gallarate.

La partenza con i mezzi dell’istituto è prevista, dopo l’appello, alle ore 8:20, da via Matteotti per entrambe le classi.

Al termine della visita, previsto per le ore 13:30 circa, gli alunni sono autorizzati a far ritorno in autonomia alle proprie abitazioni.

Il docente referente                                                                 Il Dirigente Scolastico

Andrea Ferro                                                                           ing. Vito Ilacqua