Circ. 467 – Avvio corsi di recupero debiti formativi a.s. 2020/2021 REV. 1

Agli Alunni/Famiglie classi II, III, IV di tutti gli indirizzi

All’Ufficio Didattica

All’Ufficio Tecnico

Si allegano i calendari e le composizioni dei corsi di recupero debiti formativi a.s. 2020/2021.

Si sottolinea che i corsi sono stati attivati in base alle iscrizioni pervenute e alla disponibilità dei docenti, come da circolare n. 460 dell’11/06/2021, e che si svolgeranno in presenza.

I docenti interessati riceveranno tramite mail istituzionale

a. l’elenco degli alunni

b. il foglio excel in Drive condiviso in cui

• inserire il nome degli alunni associati al corso attivato
  • registrare le presenze/assenze degli alunni e gli argomenti svolti

Nel caso di assenze ripetute, i Docenti dei corsi dovranno darne comunicazione alla prof.ssa Costa (nadia.costa@isfalconegallarate.it), che provvederà a contattare le famiglie.

Come da circ. n. 460 dell’11/06/2021 si precisa che al termine di ciascun corso, su delibera del Collegio Docenti del prossimo 30 giugno 2021, potrebbe essere somministrata la prova di recupero debito. Pertanto, seguirà relativa comunicazione in seguito alla suddetta delibera.