Circ. n. 463 – Colloqui Scuola-Famiglia 8 aprile 2022: modalità di programmazione, prenotazione e conduzione

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che gli incontri per i colloqui Scuola-Famiglia avranno luogo, previa prenotazione, il giorno 8 aprile 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:30 e si svolgeranno sulla piattaforma Meet di Google, al link che sarà cura dei docenti comunicare alle famiglie.

Ogni colloquio avrà la durata di un minimo di 5 minuti a un massimo di 8 minuti. Le situazioni da discutere in modo più approfondito e che, pertanto, richiedono maggior tempo, potranno svolgersi in ulteriori colloqui individuali concordati con i docenti, utilizzando lo spazio del ricevimento settimanale in presenza.

Per motivi di numeri e tempo disponibile, si consiglia di riservare questo spazio pomeridiano alle   famiglie impossibilitate a fruire dell’orario settimanale dei colloqui.

Si invitano:

– i Docenti a programmare gli incontri, seguendo la procedura allegata, entro lunedì 4 aprile (per qualsiasi problema tecnico rivolgersi all’Ufficio Tecnico, prof. Scimone)

– i Docenti e i Genitori a rispettare l’orario del singolo colloquio

I genitori potranno prenotare il colloquio a partire da martedì 5 aprile 2022, seguendo la procedura allegata.