Circ. 460 – Iscrizione corsi di recupero estivi a.s. 2020/2021 – alunni con sospensione del giudizio

Agli alunni e alle famiglie

classi I – II – III – IV indirizzo Grafico

classi  II – III – IV indirizzi Enogastronomico

e Servizi Cultura e Spettacolo/Fotografico

All’Ufficio Didattica

Al  personale ATA

Da lunedì 14 giugno a giovedì 17 giugno 2021 su questo sito sarà pubblicato il link che permetterà di accedere alla piattaforma Google per avvalersi o non avvalersi dei corsi di recupero attivati dall’Istituto per gli alunni con sospensione del giudizio.

Come da circolare n. 444 dell’1/06/2021, si ricorda che a partire dal 12 giugno:

– le famiglie riceveranno la comunicazione relativa alle sospensione del giudizio su Argo – bacheca alunno, corredata dal modulo di “Dichiarazione di avvenuta ricezione” che dovrà essere sottoscritto e spedito all’indirizzo mail indicato nel modulo stesso;

– le famiglie degli alunni delle classi seconde e terze degli indirizzi Enogastronomico e dei Servizi della Cultura e dello spettacolo riceveranno la comunicazione relativa alle discipline con debito formativo e, quindi, con sospensione del giudizio nel PFIquadro relativo al II periodo, che verrà pubblicato in Argo – bacheca alunno, corredata dal modulo di “Dichiarazione di avvenuta ricezione” che dovrà essere sottoscritto e spedito all’indirizzo mail indicato nel modulo stesso.

I corsi di recupero per le classi I (indirizzo tecnico) e per le classi II, III e IV (tutti gli  indirizzi) saranno attivati dal 28/06 al 10/07/2021

– L’elenco dei corsi di recupero, che verranno attivati in base alle iscrizioni e alle disponibilità dei docenti, verrà pubblicato entro il 25 giugno

– I corsi di recupero si svolgeranno nella sede di Via Matteotti nei seguenti orari: dalle  ore 08:30 alle ore 10:00 – dalle ore 10:30 alle ore 12:00 – dalle ore 13:30 alle ore 15:00 – dalle ore 15.30 alle ore 17:00

– Ogni corso sarà organizzato in moduli: un’ora e mezza per dieci incontri (totale 15 ore di lezione) su due settimane