Circ 46 Adesione Progetto Green school docenti e ATA

Nell’anno scolastico che si è da poco concluso il nostro Istituto ha ottenuto la certificazione di Green School e come tale è una delle scuole di Lombardia che cerca di diffondere pratiche virtuose per uno sviluppo sostenibile e di perseguire alcuni degli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU.
Per dare continuità alle attività avviate nello scorso a. s. e promuovere le buone pratiche occorre condivisione, impegno e aiuto di tutti: personale ATA, docenti, studenti, famiglie.
Per questo motivo e per iniziare con l’organizzare dei lavori di quest’anno, invito il personale ATA e i docenti sensibili al tema della qualità e sostenibilità dell’ambiente e interessati a collaborare (anche solo fornendo consigli o nuove idee per lo sviluppo del Progetto) a compilare
entro il 6/10 il modulo predisposto cliccando sul seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScyJNQ15SE1HE4elCJyPPxD1TOGkWv5LFhkWXLWV1TZT94McQ/viewform
Grazie.

La referente del Progetto