Circ. n. 443 – Uscita didattica presso Pica PastrySchool-Milano

Ai docenti CdC 3Apd

Ai proff. Raiola e Trabucco

e p.c. DSGA

Si comunica che il 31 marzo 2022 la classe 3APD si recherà in pullman al Pica-PastrySchool – via Fortezza – di Milano, come previsto dalla programmazione didattica.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti proff. Raiola e Trabucco.

La partenza è fissata in via Matteotti per le ore 08:00. L’attività prevede una pausa colazione e una pausa pranzo. Al rientro, previsto per le ore 17:30 circa in via Matteotti, gli alunni saranno liberi di tornare a casa in autonomia.

Il pagamento pari a 70.00 euro (attività assistita, colazione, pranzo e viaggio in pullman)  dovrà avvenire tramite il sistema “Pagonline” di ARGO “scuolanext” collegato al servizio “Pago in rete – MIUR”, con l’utilizzo delle stesse credenziali usate per il registro elettronico, entro il 29/03/2022.

E’ necessario il possesso del Green Pass.

Il Docente referente

Michelangelo Raiolai