Circ. 437 Riprese inaugurazione Mostra Impressionisti – Museo MAGA

p.c. UT

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

Gli alunni Bifulco, Scarvaglione e Raimondi, della classe 3BPF, oggi venerdì 28 maggio si recheranno dalle ore 17:30 alle ore 19:30 c.ca presso il Museo MAGA, accompagnati dalla docente Manna, per effettuare alcune riprese video fotografiche dell’inaugurazione della Mostra sugli Impressionisti presso il Museo MAGA di Gallarate.

Al termine dell’attività gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia, senza rientro in Istituto.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola necessarie. Le stesse saranno riportate in istituto dal docente Mattia domani mattina, sabato 29 maggio.

L’attività rientra nelle attività di Agenzia Immagine-Innovazione come PCTO d’Istituto.

Il referente Agenzia i-i                                                            Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                             Ing.   Vito Ilacqua

Circ 437 RipreseMAGA InaugurazioneMostra

249,13 KB Portable Document Format