Circ. n. 437 – Riprese video Settimana della Lettura 2022

e p.c. Ai docenti dei CdC 3APF-4APF-4BPF

Alla Docente referente Settimana della Lettura

All’Ufficio Tecnico

In occasione delle conferenze organizzate nel contesto della Settimana della Lettura 2022 presso l’Istituto, si comunica che gli alunni sotto indicati parteciperanno alla realizzazione delle riprese video per la diretta streaming degli eventi sul canale YouTube della scuola, come da indicazioni di seguito riportate:

LUNEDI’ 28 MARZO dalle 8:00 alle 12:00LUNEDI’ 28 MARZO dalle 19:00 alle 22:30SABATO 2 APRILE dalle 9:00 alle 14:00
3APFMerlo, Marconati, Sforte, Bagaglio Palata, Di Chello
4APFMilani, CozziDaustria, Messina, Sansone, Bonfanti, GuerzoniVinciprova, Piscitelli
4BPF DanesinBoni, Roncalli

Gli alunni svolgeranno le attività insieme al docente Mattia e al Tecnico di laboratorio Turconi. Il ritrovo sarà sempre presso la Sala Posa B1.8.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola previste.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO interno con l’Agenzia Immagine-Innovazione.
  Il Docente referente
  Fabio Mattia