Circ. n. 433 – Riprese video concorso Premio Gavioli – Classe 4APF e 4BPF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli Alunni classe 4APF interessati e Famiglie

Ai Docenti interessati

e p.c. al CdC 4APFe 4BPF

All’Ufficio Tecnico

Al Personale ATA

Si comunica che nell’ambito delle attività previste per il Premio Gavioli International “World change makers”, concorso cinematografico organizzato dal Rotary Club, al quale partecipano le classi 4APF e 4BPF, gli alunni procederanno alle riprese necessarie secondo quanto di seguito indicato:

• Giovedì 24 Marzo 2022:

gli alunni Piscitelli, Cozzi, Vinciprova, Tardugno, Barban e Milani della classe 4APF svolgeranno le riprese dalle ore 9:30 alle ore 12:00 in Sala Pose B1.8 seguiti dal prof. Niglia.

• Venerdì 25 marzo 2022:

gli alunni Bassani, Biasibetti, Costacurta, Dall’armellina, Morello, Milo, Scarvaglione, della classe 4BPF, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 svolgeranno le riprese nella città di Gallarate e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 svolgeranno le riprese a scuola in sala posa; saranno seguiti durante lo svolgimento dell’attività dalla prof.ssa Corvetti.

• Mercoledì 30 Marzo 2022:

– gli alunni Vinciprova, Piscitelli, Tardugno, Barban e Messina della classe 4APF svolgeranno le riprese dalle ore 14:30 alle ore 15:30 negli spazi scolastici, seguiti dal prof. Niglia;

– gli alunni Vinciprova, Piscitelli, Tardugno, Barban, Cozzi, Sansone e Messina della classe 4APF svolgeranno le riprese dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso gli spazi scolastici dal Prof. Caruso dalle 8:00 alle 10.00 e dalle 10.00 alle 13:00 dalla prof.ssa Manna;

– gli alunni Colombo, Maresca, Danesin, Mangano, Gerosi, Roncalli, Boni e Bifulco, della classe 4BPF, si troveranno a scuola alle ore 8:00 e verranno accompagnati con il pulmino della scuola dalla  prof.ssa Corvetti presso la  località Cardano al Campo per svolgere alcune riprese in esterni. L’attività terminerà entro le ore 17:00, al termine delle quali gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

In caso di concomitanza con le lezioni i docenti segnaleranno a registro “Fuori classe” per gli alunni coinvolti nell’attività.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi scolastici necessari.

Seguirà comunicazione per le successive attività.
Il docente referente
    Fabio Mattia