Circ. n. 428 – Riprese fotografiche e riprese video dello spettacolo “MAI GRANDE – UN PAPÀ SOPRA LE RIGHE”

Agli alunni della classe 3BPF e rispettive Famiglie

Al prof. Mussolini

e p.c.

Ai docenti del CdC 3BPF

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che sabato 26 marzo 2022 gli alunni Carlone, Menandro, Bonfanti, Da Ros, Cattaneo, Sommaggio  della classe 3BPF si recheranno al Teatro delle Arti (Gallarate) per realizzare le riprese fotografiche e riprese video dello spettacolo “MAI GRANDE – UN PAPÀ SOPRA LE RIGHE”.

Arrivo in autonomia alle ore 15.30 presso il foyer del teatro dove incontreranno il professore Mussolini che li seguirà durante tutto lo spettacolo.

Rientro in autonomia previsto per le ore 16.30/17.00.

I ragazzi dovranno essere dotati di mascherina FFP2 e Green pass valido, come da normativa vigente.

Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO.

Si autorizza l’uso delle attrezzature per le riprese e del laboratorio per le attività di post-produzione.

Le attrezzature saranno ritirate e riconsegnate dal docente.

Il Docente referente

Fabio Mattia